MANCANO POCHI GIORNI ALLA PUBBLICAZIONE DEL NOSTRO SITO IN CUI AVRAI TANTE UTILI INFORMAZIONI
Il nostro Gruppo sovvenziona direttamente e interamente** gli interventi in ecobonus*, per la percentuale di competenza, garantendoli alla fonte per poterli realizzare in serenità e sicurezza.
Il Cliente cede al nostro Gruppo l’intero credito d’imposta-sconto in fattura derivante dal beneficio fiscale e noi pensiamo a pagare i nostri Partner, professionisti e imprese, che saranno coinvolti negli interventi di riqualificazione
Abbiamo studiato e programmato un’apposita piattaforma digitale che a monte crea e struttura la nostra rete d’intervento professionale sul territorio per assistere i nostri Clienti Privati, Condomini, Associazioni e Istituti.
La piattaforma seleziona i nostri Partner, professionisti e imprese, in modo geolocalizzato e li profila sulla base di certificazioni, organizzazione, struttura aziendale, competenze, know-how e referenze.
Utilizziamo quelli più adatti e meritevoli a fornire le prestazioni che sono richieste e necessarie per il progetto chiavi in mano del Cliente.
Abbiamo strutturato un team aziendale interno, costituito da Consulenti commerciali e Responsabili tecnici specializzati, che è al servizio dei Clienti e dei Partner, professionisti e imprese, che sono coinvolti negli interventi.
Il Consulente affianca per risolvere, se possibile e velocemente, gli aspetti burocratici mentre il Responsabile tecnico interviene immediatamente sulle questioni progettuali dando una risposta celere e trasparente sulla fattibilità degli interventi.
*** LA TRASPARENZA PER NOI RAPPRESENTA IL “FONDAMENTO” DI OGNI RAPPORTO PROFESSIONALE:
* decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, art. 119 e 121, che stabilisce l’innalzamento al 110% delle detrazioni per interventi Ecobonus e Sisma-bonus di riqualificazione dell’edificio.
Per poter beneficiare immediatamente delle detrazioni fiscali, l’utente dovrà cedere alla Generali Investimenti Holding SPA che realizza gli interventi, in qualità di Main Contractor, l’intero credito derivante dalle detrazioni fiscali ottenibili, secondo quanto stabilito dalla normativa.
……………………………….
** in caso positivo di:
Viceversa, in caso contrario ai punti 2 e 3 suindicati (caso di mancata consegna di uno o più documenti e/o presenza di abusi edilizi e/o documentali da dover regolamentare secondo le leggi vigenti nazionali e/o locali) le attività e il reperimento della documentazione, previo assenso del committente tramite autorizzazione di accesso agli atti da richiedere presso gli enti e gli istituti di competenza, avranno un costo calcolato in riferimento alla tabella professionale d.m. 17/06/2016 che sarà quotata dal tecnico di riferimento che si occuperà di seguire i lavori di riqualificazione
GENERALI INVESTIMENTI HOLDING S.p.A.
Sede Legale: Piazza del Duomo 16 – 20122 MILANO
Unità Operative: Via V. Veneto 7, 00187 ROMA | Via G. Porzio 4, 80143 Napoli
Codice Fiscale e Partita I.V.A 04623260967 | Capitale Sociale i.v. 250.000,00 Euro
www.geiholding.com | www.geicasa.it | ecobonus@geicasa.it